Pianetapc.com

Samsung Galaxy S3 mini ufficiale

Samsung conferma e annuncia ufficialmente il nuovo smartphone Samsung Galaxy S3 mini, uno smartphone fotocopia del fortunato S3 ma che prevede l'utilizzo di un display pił piccolo.

Samsung conferma e annuncia ufficialmente il nuovo smartphone Samsung Galaxy S3 mini, uno smartphone fotocopia del fortunato S3 ma che prevede l'utilizzo di un display più piccolo. (Link: Scheda Tecnica Samsung Galaxy S3 Mini
 
Rispetto alla versione iniziale, il nuovo display scende a 4 pollici Super AMOLED HD touch a 16,7 milioni , in risposta probabilmente al lancio di iPhone 5 che ha fatto del display a misura di pollice, il proprio cavallo di battaglia.
 
 
Il nuovo Galaxy S3 Mini, offre un design più compatto e raffinato, ed è sicuramente dedicato agli utenti che preferiscono manegevolezza all'aspetto funzionale.
 
Anche la versione Galaxy S3 mini sarà equipaggiato con Android Jelly Bean, con 16,32 o 64 GB di memoria, processore Quad Core ortex A9 a 1,4 GHz, doppia fotocamera con una posteriore da 8 Megapixel e una anteriore da 1.9 Megapixel, registrazione video a 720p,  flash LED, zero-lag shutter, sensore BSI, HDR, stabilizzatore, geo tagging, face e smile detection, zoom digitale 4x.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli collegati