Google Maps per iPhone: aggiornamento pronto
Rilasciato aggiornamento Google Maps per iPhone e dispositivi Apple
A tutti gli utenti Apple che hanno deciso di installare Google Maps su iPhone e altri dispositivi Apple, ricordiamo che risulta disponibile un aggiornamento del programma. Un update davvero interessante e abbastanza importante che porta con sé alcune funzioni molto apprezzate da parte degli utenti.
Finalmente possiamo parlare di integrazione coni contatti di Google e le ricerche locali. I due servizi sono presenti da tempo all'interno dell'offerta mobile della grande G, ma fino a questo momento, non avevano ancora accesso alla versione per iPhone.

In questo modo potrete far interagire ancora di più il vostro account personale con l'applicazione avanzata. Con l'integrazione di "Cerca nei tuoi contatti Google" potrete visualizzare gli indirizzi salvati quando cercate amici o parenti, con "esegui ricerche locali" selezionerete le categorie più utilizzate come ristoranti e altri locali".
La prima funzionalità è quella più importante, visto che moltissimi utenti hanno continuato ad usare Google Contatti per la gestione della rubrica. Ora sarà possibile ottenere indicazioni, grazie al navigatore turn-by-turn integrato.
Interessante la funzionalità di ricerca locale, che permetterà di trovare una categoria di punto d'interesse, senza dover perdere a trovare un luogo preciso.
