Pianetapc.com

Acer: in arrivo due terminali dual sim

Acer: in arrivo due terminali dual sim

I nuovi smartphone Acer E1 e Z2 presto disponibili.

Acer ha deciso di entrare a far parte del mondo dei dispositivi dual sim. Da qualche tempo la società ha deciso di lanciarsi nel settore degli smartphone a doppia sim con un annuncio ufficiale durante il Mobile Word Congress di Barcellona.

I nuovi due terminali sono Liquid E1 e Z2, dispositivi rivolti a tutte le persone che per la prima volta vogliono avvicinarsi al mondo degli smartphone. Le colorazioni disponibili saranno 2: bianco perla e nero. L'obiettivo di Acer è quello di imporsi all'interno del mercato del mobile device, dove è ancora molto indietro rispetto alla concorrenza.

Acer Liquid E1

Si pensa alla possibilità di proporre dei dispositivi low cost ma capaci di offrire prestazioni esclusive. Per quanto riguarda il Liquid E1 le caratteristiche sono particolarmente interessanti, pur essendo di fascia media, assicura delle ottime prestazioni nella mutimedialità grazie al processore Dual Core da 1 Ghz. Il display sarà il punto di forza di questo dispositivo, qHD che permette di utilizzare la tecnologia Float Caller che permette di proseguire una qualsiasi attività anche con una chiamata attiva.

La versione Liquid Z2 avrò comunque delle prestazioni interessanti e il software Android, risulterà presente anche in questa versione. Il prezzo per E2 sarà di 229 euro mentre per Z2 di soli 129 euro.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti



Articoli Successivi