Pianetapc.com

Blackberry critica gli iPhone

Blackberry critica gli iPhone

Blackberry durante una conferenza stampa ha parlato male degli iPhone.

Tra le aziende del settore telefonico è normale accusarsi gli uni con gli altri e per questo motivo Blackberry ha lanciato il suo messaggio negativo ad Apple. Il mercato degli smartphone nel corso degli ultimi anni è cambiato radicalmente con l'arrivo di un gran numero di prodotti differenti.

Negli ultimi anni gli smartphone Blackberry stanno registrando dei risultati tutt'altro che positivi a causa di una sempre più accanita concorrenza. Stiamo parlando di un'azienda che recentemente ha pensato alla commercializzazione del Blackberry Z10, dispositivo accolto in maniera positiva dalla critica internazionale.

Blackberry telefoni generici

Parlando con alcuni giornalisti, Heins ha innanzitutto elogiato il lavoro svolto in questi anni da Apple, che ha introdotto sul mercato l'elemento touch nei dispositivi mobili ed ha svolto un lavoro eccellente nel design dei suoi terminali, lavoro riconosciuto a livello mondiale.

Ovviamente non poteva mancare la critica nei confronti degli iPhone, dichiarando che i dispositivi sono rimasti a un interfaccia utente obsoleta. Altro aspetto criticato e la lentezza nell'apertura delle applicazioni, voi siete d'accordo?

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti



Articoli Successivi