Pianetapc.com

Twitter sul desktop: Statuzer

Twitter sul desktop: Statuzer

Twitter sul dekstop con un programma gratuito e innovativo.Vi piace scrivere continui aggiornamenti su Twitter per rendere partecipi i vostri contatti su quello che vi accade? Quante volte capita di tenere mille finestre aperte all’interno del browser web per aggiornare tutto in tempo reale?


Vi piace scrivere continui aggiornamenti su Twitter per rendere partecipi i vostri contatti su quello che vi accade? Quante volte capita di tenere mille finestre aperte all’interno del browser web per aggiornare tutto in tempo reale?

Capita spesso, infatti, per accedere a Twitter dobbiamo per forza tenere una finestra aperta, una finestra che da spesso fastidio alla nostra navigazione, oppure non dobbiamo tenere una finestra aperta?

No, perchè esistono dei client che ci permettono di accedere a Twitter direttamente da desktop, permettendoci di non tenere più una finestra aperta.

Oggi vi presentiamo il miglior client in circolazione: Statuzer. Grazie a questo software non dovrete più utilizzare il browser per collegarvi ma tutto sarà utilizzabile direttamente dal desktop del pc.

Statuzer si presenta con un’interfaccia a colonne, interfaccia completamente personalizzabile; infatti, Statuzer ci permetterà di personalizzare i colori dell’interfaccia, per rendere la navigazione su Twitter il più piacevole possibile.

Inoltre, grazie a Statuzer, potremmo ascoltare mp3 tramite i servizi Song.ly o Tra.kz, potremmo visualizzare le immagini di TwikPic direttamente mentre vediamo i nostri tweet.

Per funzionare nella maniera corretta Statuzer necessità della presenza di Adobe Air. Siete pronti a collegarvi su Twitter con un semplice clic del mouse?

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Twitter

Articoli a Tema Client twitter

Articoli a Tema Software


Articoli Precedenti

Articoli Successivi