Pianetapc.com

Windows Blue: novita' in arrivo

Windows Blue: novita' in arrivo

In arrivo Windows Blue su Windows 8.

Secondo le indiscrezioni rilasciati da Microsoft, per Windows Blue i tempi non sono ancora pronti. Infatti, per il momento l'azienda non ha nessuna intenzione di rilasciare annunci ufficiali ma in rete i rumors ci sono e sono anche tantissimi.

Stiamo parlando della versione di Windows che porterà gli utenti al passaggio del sistema operativo redmondiano verso un ciclo di aggiornamento come quelli effettuati da OS x, quindi update annuali ed evoluzione graduale del prodotto.

Windows Logo blu Big

I primi riferimenti su Windows Blue sono stati avvistati su due profili di dipendenti Microsoft, dove è stato pubblicato uno screenshot che mostra l'attività nel progetto Windows Blue. Secondo le recenti indiscrezioni, Windows Blu porterà a una nuova architettura WWAn/LET che permetterebbe a tutti i costruttori di integrare inedite tipologie di chip.

Inoltre in rete è apparso un video dove si possono vedere alcuni distributori Microsoft che effettuano una dimostrazione di Feresh pain, applicazione per disegno appositamente preparata per windows Blue.

Pare che il rilascio ufficiale di Windows Blue avverrà per il mese di agosto.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti



Articoli Successivi