Pianetapc.com

Samsung Galaxy Camera in Italia da 549 euro

Samsung Galaxy Camera in Italia da 549 euro

Samsung ha presentato Galaxy Camera, una speciale fotocamera che si caratterizza per avere integrato il sistema operativo Android. Il dispsoitivo ha uno zoom ottico 21x con sensore CMOS da 16.3 Megapixel retroilluminato e vanta della modalità Smart tramite la quale è possibile scegliere tra 15 opzioni di scatto preimpostate.

Samsung ha presentato Galaxy Camera, una speciale fotocamera che si caratterizza per avere integrato il sistema operativo Android. Il dispsoitivo ha uno zoom ottico 21x con sensore CMOS da 16.3 Megapixel retroilluminato e vanta della modalità Smart tramite la quale è possibile scegliere tra 15 opzioni di scatto preimpostate.

Lo zoom ottico 21x è regolabile sia con il pulsante dedicato che direttamente dallo schermo touch e permette di ottenere una resa di qualità su tutte le fotografie a lunga distanza, mentre lo stabilizzatore d’immagine ne garantisce la nitidezza; i 16.3 Megapixel del sensore CMOS e l’apertura dell’obiettivo grandangolare (fino a 23mm) consentono inoltre scatti dai colori brillanti ad altarisoluzione.
 
Sono disponibili 35 funzioni di editing, fotografico e video Photo Wizard permette di ritoccare le immagini; Movie Wizard consente di modificare e montare i video dal dispositivo; Paper Artist mette a disposizione molteplici funzionalità di fotoritocco e di effetti grafici. Infine, tutti gli scatti e i video possono essere facilmente archiviati grazie alla pratica funzione Smart Content Manager.

 Samsung Galaxy Camera

Samsung GALAXY Camera supporta Wi-Fi e GPS e integra il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, per accedere direttamente dal display alle numerose applicazioni di fotoritocco.

Tutti le fotografie scattate con Samsung GALAXY Camera possono essere facilmente archiviate sui 50 GB gratuiti dell’account Dropbox, perfetti per liberare spazio sulla fotocamera e continuare a scattare e registrare all’infinito. Inoltre la modalità Share Shot permette di inviare i file da un dispositivo all’altro della famiglia GALAXY – tra cui GALAXY S III e GALAXY Note II – in modo automatico e intuitivo.

Infine, la connettività è supportata dal potente processore quad-core da 1.4 GHz, che garantisce per una navigazione Internet più veloce e una più semplice elaborazione delle immagini.
 
Samsung GALAXY Camera è disponibile nelle colorazioni White e Black al prezzo consigliato al pubblico di 549 euro iva inclusa

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Samsung galaxy


Articoli Precedenti

Articoli Successivi