
Asus prepara Padfone 3, potrebbe arrivare nel Q3 2013
Secondo recenti indiscrezioni, Asus č giā al lavoro al suo prossimo Padfone 3, il successore di ASUS Padfone 2 che in Italia č arrivato appena poche settimane fa. L'uscita sul mercato taiwandese č in programma per ottobre del prossimo anno.
Secondo recenti indiscrezioni, Asus è già al lavoro al suo prossimo Padfone 3, il successore di ASUS Padfone 2 che in Italia è arrivato appena poche settimane fa. L'uscita sul mercato taiwandese è in programma per ottobre del prossimo anno.
Da quanto apprendiamo dal quotidiano asiatico Digitimes, ASUS ha registrato un notevole risultato di quasi 30.000 unità di Padfone 2 venduti solo in Taiwan dallo scorso mese di ottobre, periodo in cui è stato reso disponibile sul mercato il dispositivo.
Per quanto concerne i prossimi mesi, Asus prevede di riuscire a vendere altre 150 mila unità di Padfone 2, solo a Taiwan.
Saranno felici gli utenti di Asus Padfone 2, in quanto l'azienda da qui ai prossimi 12 mesi continuerà a supportare con aggiornamenti il dispositivo. Al contrario del primo modello Asus Padfone il quale fu sostituito, a soli 6 mesi dal rilascio, da Asus Padfone 2.