Pianetapc.com

iPhone da 300 euro per nuovi mercati

iPhone da 300 euro per nuovi mercati

Apple pensa seriamente a uno smartphone da 300 euro

Sono tantissime le aziende che pensano di raggiungere velocemente tantissimi mercati, Apple per questo motivo ha deciso di raggiungere qualunque fascia di mercato possibile. In questo modo continua la sfida con i produttori di terminali Android, Apple deve trovare qualcosa di innovativo per consentire l'espansione del suo principale nemico Samsung.

Apple

L'avversario più temuto da Apple, in diverse occasioni ha deciso di saper raggiungere fasce di utenza grazie alla varietà di gamma di terminali prodotto. Adesso Apple sta serimaente pensando di produrre un terminale iOS economico, realizzato con materiali meno costosi che dovrebbero dar vita ad un ipotetico iPhone con scocca in plastica.

Il prezzo si aggirerà intorno ai 300 dollari, un'idea che permetterebbe di garantire dei profitti di riferimento pari a 135 miliardi di dollari nel solo 2013. Pare che i segnali siano forti e questo prodotto potrebbe essere realizzato senza problemi tra Apple e China Mobile, senza contare che adesso l'azienda di Cupertino ha un altro "boss" Tim Cook!

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Iphone

Articoli a Tema 300 euro

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi