Pianetapc.com

Samsung Galaxy Note 8.0 esiste: le foto

Samsung Galaxy Note 8.0 esiste: le foto

Dopo avervi anticipato un paio di settimane fa l'arrivo di un nuovo tablet da 8 pollici della famiglia Galaxy Note di Samsung, sono emerse più di recente le prime foto dal vivo che ritraggono il dispositivo, quindi ne confermano l'esistena.

Dopo avervi anticipato un paio di settimane fa l'arrivo di un nuovo tablet da 8 pollici della famiglia Galaxy Note di Samsung, sono emerse più di recente le prime foto dal vivo che ritraggono il dispositivo, confermandone quindi l'esistena.

Il Samsung Galaxy Tab 8.0 dovrebbe essere annunciato in occasione dell'evento Mobile World Congress che si terrà il mese prossimo a Barcellona.

Samsung Galaxy Note 8

Il tablet altro non è che il Samsung Galaxy Note 10.1 già disponibile per la vendita nei principali mercati a livello globale solamente con uno schermo di dimensioni ridotte: da 8 pollici anzichè 10.1 pollici. Tra le altre caratteristiche emerse si segnala la batteria da 4600 mAh, dimensioni 211,3 x 136,3 x 7,95 millimetri, peso di 330 grammi e possibilità di scelta tra la versione con 16 o 32 GB di storage interno.

Galaxy Note 8.0 sarà equipaggiato di sistema operativo Android, anche se ancora non si conosce la versione precisa, ma dovrebbe trattarsi di Android 4,2 Jelly Bean. Il tablet è costruito attorno ad un display di tipo LCD con dimensione di 8 pollici con una risoluzione di 1280 x 800 pixel e aspect ratio in 16:10. 

Per maggiori informazioni, anche più ufficiali, relative al dispositivo non rimane che attendere il Mobile World Congress, che ricordiamo essere in programma i n quel di Barcellona dal 25 al 28 febbraio 2013.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Samsung


Articoli Precedenti

Articoli Successivi