Pianetapc.com

Samsung, svelato il tablet Galaxy Note 8.0

Samsung, svelato il tablet Galaxy Note 8.0

Samsung presenterą al MWC 2013 il tablet Samsung Galaxy note 8.0. Secondo alcune indiscrezioni arriverą sul mercato un nuovo tablet della famiglia Galaxy Note di Samsung dopo aver gią messo in commercio il Galaxy Note 10.1.

Samsung presenterà al MWC 2013 il tablet Samsung Galaxy note 8.0.

Secondo alcune indiscrezioni arriverà sul mercato un nuovo tablet della famiglia Galaxy Note di Samsung: dopo il Galaxy Note 10.1 l'azienda coreana sta preparando il Galaxy Note 8.0. A confermare l'esistenza di questo tablet è stato un rapporto benchmark di recente pubblicazione online che potrete vedere nel dettaglio anche qui di seguito.

Stando alle informazioni, il Samsung Galaxy Note 8.0 sarà una versione più piccola in termini di dimensioni e di prestazioni di Galaxy Noye 10.1, un po' seguendo la linea di produzione che Apple ha seguito con il lancio del suo iPad Mini.

Samsung Galaxy Note 8.0

Ma veniamo alle informazioni più nel dettaglio. Il tablet di Smasung rientrerà nella gamma di tablet da 7-8 pollici ed è impostato per eseguire il sistema operativo Android aggiornato alla versione 4.2.

Il Galaxy Note 8.0 avrà supporto per rete 3G, in quanto saranno disponibili due varianti: 3G + WiFi (GT-N5100) e solo WiFi (GT-N5110). Entrambe le varianti dispongono di display Super Clear LCD con risoluzione 1280 x 800 pixel, fotocamera da 5 megapixel posteriore e fotocamera da 1,3 mega pixel frontale, 2 GB di memoria RAM , 16/32 GB di memoria interna espandibile con slot microSD. All'interno, troveremo un chipset Exynos 4412 con processore quad-core a 1.6GHz di velocità.

Di seguito vi lascio con i risultati del test Benchmark del nuovo Samsung Galaxy Note 8.0 trapelato, che dovrebbe essere presentato al prossimo Mobile World Congress di Barcellona in programma l'ultima settimana di febbraio 2013.

Samsung Galaxy Note 8.0

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti

Articoli Successivi