Pianetapc.com

Nibbio, tablet Android o Ubuntu da 10,1 pollici

Nibbio, tablet Android o Ubuntu da 10,1 pollici

DaVinci Mobile Technology presenta Nibbio, il tablet PC pensato per il business e il tempo libero. Un prodotto innovativo con prestazioni elevate e multitasking, funzionalitą multi-­‐touch ed una maggiore protezione e sicurezza.

DaVinci Mobile Technology presenta Nibbio, il tablet PC pensato per il business e il tempo libero. Un prodotto innovativo con prestazioni elevate e multitasking, funzionalità multi-­‐touch ed una maggiore protezione e sicurezza.

 

Nibbio dispone di un display IPS con angolo di visione di 178 gradi con dimensione 10.1 pollici multitouch capacitivo con risoluzione Full HD di 1920 x 1200 pixel e 16  milioni di colori, quindi è dotato di una risoluzione maggiore rispetto allo standard Full HD.

Nibbio monta un potente processore Samsung Exynos 4412 con processore quad-core e processore grafico Mali-400, con 2GB di memoria RAM DDR3 e 32GB di memoria interna.

DaVinci Mobile Technology Nibbio

 

"Nibbio è il prodotto ideale per soddisfare le richieste dei professionisti che hanno necessità di utilizzare gli applicativi abitualmente disponibili sui Personal Computer, senza rinunciare alla portabilità di un tablet sottile, elegante, leggero e dal design ricercato. Un prodotto di qualità, con prestazioni elevate e prezzo contenuto. Questo assicura una risposta a tutte le richieste degli utenti, sempre più evoluti ed esigenti."
dichiara Vittorio Guido Anzuoni, Amministratore Delegato.

Altre caratteristiche di Nibbio comprendono la connettività Wi-­‐Fi 802.11 b/g/n, 3G(6) e Bluetooth 4.0. Il tablet da 10 pollici dispone anche di doppia webcam: una nella parte anteriore con risoluzione VGA; l’altra sul retro del dispositivo, con risoluzione 2 Megapixel. E ancora, troviamo uno slot per le schede di memoria aggiuntive, una porta Mini-­‐USB 2.0, un output HDMI che permette la visualizzazione su televisori, proiettori e monitor in risoluzione Full HD.

Per quanto concerne il sistema operativo, questo è forse l'aspetto più interessante di Nibbio: è possibile scegliere tra il sistema operativo mobile di Google Android 4.0 Ice Cream Sandwich oppure Ubuntu 12.04.

Il tablet PC Nibbio sarà disponibile al pubblico da Marzo 2013 al prezzo di 309 euro iva esclusa, già in prevendita sul sito davincimt.com.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli Precedenti

Articoli Successivi