Pianetapc.com

Critiche nei confronti di Microsoft

Critiche nei confronti di Microsoft

Critiche nei confronti di Microsoft che non è più considerata un'azienda cool.

Arrivano nuove critiche nei confronti di Microsoft da pare dell'ex dirigente Joachim Kempin. Questo personaggio qualche tempo fa si era divertito a parare male su Steve Ballmaer, invitandolo a farsi da parte perché poco credibile.

Ora arriva un nuovo attacco nei confronti di Microsoft, infatti, secondo l'ex dipendente l'azienda ha perso la sua creatività e non riesce più a entusiasmare il pubblico. Ricordiamo che Kempin è l'autore del libro "Resolve and Fortutide: Microsoft Secret Power Broker".

Microsoft logo 2013

L'intraprendente ex dirigente ha rilasciato un'intervista, dove ha comunicato che paragonando l'azienda oggi con il lancio di Windows95, la situazione è cambiata a livello globale. Prima la gente fece la fila per acquistare una copia del sistema operativo ora l'entusiasmo nei confronti di questi prodotti è calato.

Secondo l'esperto di marketing, Microsoft ha qualche difetto che dovrebbe cercare di sistemare. Quale sarà la causa di tutta questa perdita di terreno? Secondo l'esperto Ballmer si è circondato di persone poco valide e arriva la conferma che Microsoft non è mai stata cool.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Critiche

Articoli a Tema Microsoft

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi