Pianetapc.com

Gear sara' compatibile con le ultime versioni Samsung

Gear sara' compatibile con le ultime versioni Samsung

Lo smartwatch Smasung Gear sarą compatibile anche con altri smartphone Samsung, non solo col phablet Samsung Galaxy Note 3.

Vi siete sempre preoccupati che Samsung non offre una certa scelta e configurazione ai suoi clienti?

In realtà l'azienda è diventata nel giro di pochi anni il primo produttore di smartphone al mondo, ampliando la sua gamma di smartphone basati su Android e non solo e raggiungendo un pubblico decisamente molto vasto in ogni parte del mondo grazie a dispositivi mobili che si rivolgono a diverse fasce di pubblico.

Dopo aver lanciato Galaxy Gear, ovvero il primo smartwatch che fino a prima sembrava utilizzabile solo con NOTE III, pare che in questi giorni sia aumentata la compatibilità con i dispositivi. l Galaxy Gear, infatti, fino ad oggi era utilizzabile esclusivamente con il Galaxy Note III, permettendo di leggere notifiche su email e chiamate ricevute, inviare messaggi, effettuare chiamate direttamente dal dispositivo, scattare fotografie e molto altro.

Samsung Galaxy Gear e Galaxy Note 3

Con il nuovo aggiornamento, invece, questo smartwatch sarà compatibile anche con i Galaxy S4, Galaxy S3 e Galaxy Note II.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Samsung

Articoli a Tema Gears

Articoli a Tema Versioni


Articoli Precedenti

Articoli Successivi