
WWDC Apple, dal 11 al 15 giugno 2012
Oggi Apple ha annunciato le date per l'evento WWDC di quest'anno. Si svolgerā a San Francisco, presso il Moscone West tra il 11 ed il 15 giugno.
Oggi Apple ha annunciato le date per l'evento WWDC di quest'anno. Si svolgerà a San Francisco, presso il Moscone West tra il 11 ed il 15 giugno.Tra le novità piu' attese, sicuramente il nuovo Apple iPhone 5. Inoltre, secondo Philip Schiller (dirigente d'azienda statunitense) ci saranno grosse novità anche per quanto concerne il mondo dei computer MAC e per la piattaforma iOS.
"Abbiamo un grande WWDC in programma quest'anno e non vedo l'ora di condividere le notizie su iOS e OS X Mountain Lion con gli sviluppatori. La piattaforma iOS ha creato un settore del tutto nuovo con fantastiche opportunità per gli sviluppatori in tutto il paese e in tutto il mondo ".
Anche se attendiamo con ansia il nuovo iPhone 5, come al solito non c'è alcuna informazioni in merito al terminale nel comunicato stampa di presentazione dell'evento. Forse, non è cosi' sicuro l'annuncio di iPhone 5 come molti sperano. Ci saranno sicuramente novità per iOS 6 e Mac OS X Mountain Lion, ma non è chiaro se ci sarà l'annuncio del nuovo hardware.
Se il nuovo iPhone non venisse annunciato a giugno, l'annuncio potrebbe slittare al prossimo mese di ottobre, periodo nel quale lo scorso anno fu presentato Apple iPhone 4S.
Rimaniamo in attesa di conoscere ulteriori novità per quanto concerne i iOS6 e OS X Mountain Lion.